Ci risiamo!

Per la seconda volta in pochi mesi ancora 5.000 euro donati alla Fondazione Bambino Gesù

In data 29 gennaio 2025, per la seconda volta da metà novembre del 2024, abbiamo nuovamente donato 5.000,00 euro alla Fondazione Bambino Gesù, diretti al progetto “Oncoematologia – CAR-T e Leucemie“.
Tutto grazie al lavoro degli ultimi tre mesi ma soprattutto grazie alla enorme generosità di chi ci ha supportato!

Qui di lato potete vedere l’apprezzamento del segretario generale della Fondazione per il nostro contributo sui temi che ci stanno a cuore e sui quali l’Ospedale Bambino Gesù investe in maniera così importante.

Ma niente sarebbe stato possibile senza la vostra continua, disinteressata e munifica partecipazione alle nostre iniziative.

In particolare il nostro grazie più caloroso va:

  • All’Associazione Italiana Maestri Cattolici di Nocera Inferiore, nella persona della presidente Lucia Amendola, per i fondi raccolti nella straordinaria serata dello spettacolo Dedicato a te dello scorso 30 dicembre.
  • a tutti i generosi donatori del GivingTuesday 2024, in occasione dello StreamingTuesday lo scorso 3 dicembre. Soprattutto agli amici di Spaghettishowdown che ci hanno coinvolti nella manifestazione e si sono adoperati perché La scelta di Simona avesse la massima visibilità nella serata dello streaming.
  • al Terzo Istituto Comprensivo Massimo Li Pira di Nocera Inferiore, nella persona della prof.ssa Anna Rosanova, della dirigente prof.ssa Raffaella Capuano e a tutti i ragazzi della 2E e 3E per aver diretto verso la nostra associazione i fondi raccolti con il progetto “Sponsored silence helps… for charity“. Splendida iniziativa, l’anno prossimo ci saremo!
  • Alle classi 1A e 1B ancora del Terzo Istituto Comprensivo Massimo Li Pira – Plesso S. Chiara – per aver organizzato una raccolta fondi natalizia diretta a La scelta di Simona.
  • All’Istituto Comprensivo Ilaria Alpi di Nocera Inferiore per l’organizzazione di una raccolta fondi natalizia, poi devoluta alla nostra associazione.

Un’altra parte della cifra raccolta viene dal nostro shop solidale, piccoli gioielli e articoli di maglieria ideati da Simona, che presto ingrandiremo e porteremo qui su questo sito.
Infine un ringraziamento grandissimo e speciale va a tutti gli amici che spontaneamente e calorosamente ci hanno sostenuto con donazioni private.
Siete in tanti, generosi oltre l’immaginabile e tutti nel nostro cuore.

Comments

  1. 💕💕

  2. 💙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *