Apre il nostro shop solidale!

Cara amica, caro amico,

è con una punta di orgoglio che annunciamo finalmente l’apertura in forma definitiva del nostro shop solidale on line!
Non è un traguardo da poco se teniamo conto che La scelta di Simona è nata solo sei mesi fa! E soprattutto che non si tratta del solito negozio on-line!

Qui trovi solo oggetti creati appositamente per lo shop: alcuni replicano gli originali creati da Simona, oppure si ispirano a lavori che lei realizzava direttamente. Altri invece nascono dalla creatività e dalle mani delle nostre volontarie.

Creare è un po’ la nostra cifra: come per la solidarietà e il sostegno alla ricerca, anche in questo caso vorremmo continuare quello che Simona aveva iniziato.
Simo era molto attiva dal punto di vista creativo. Le piaceva tanto sperimentare e, nel corso degli anni, ha approfondito numerose tecniche sempre con tanta soddisfazione, sempre alla ricerca del suo tratto distintivo, dell’idea originale.

Così facendo, ci ha lasciato tantissimi piccoli capolavori di semplicità e di grazia. Pian piano li metteremo qui, nella sezione la storia di Simona, ma se vuoi è possibile visitare intanto le sue pagine Instagram. Negli ultimi anni aveva ideato ben tre brand su IG: uno per i ricami, un secondo per i gioielli e un terzo più recente, dove aveva intenzione di riversare e documentare tutte le altre attività. Nel nostro catalogo useremo questi loghi per indicare gli oggetti che sono repliche degli originali fatti dalla nostra Simo. Clicca pure su ciascuno dei loghi per visitare la pagina Instagram corrispondente.

Lo shop è accessibile dal menu principale del sito: Come puoi aiutarci > Shop solidale. Oppure dal menu secondario, in alto a sinistra, sopra il logo dell’associazione. O ancora dalla nostra pagina Instagram, cliccando sul link in bio https://paa.ge/lasceltadisimona/it

Caricheremo presto i nuovi articoli che sono attualmente in produzione e speriamo che tutti possiate darci una mano comprando qualcosa che vi piaccia!

Se hai avuto il privilegio di conoscere Simona, di ascoltare la sua voce o di stringerle le mani, allora non c’è nulla da dire che tu non sappia già della grazia, della dolcezza e del coraggio con cui ha attraversato le nostre vite.
Se invece non hai incrociato il suo cammino, allora ammira i disegni delicati, i colori, la luce che accompagna questi piccoli capolavori che lei ha ispirato o creato direttamente.
Guarda alla vita con fiducia, pensa a cosa puoi fare per gli altri, rimani in sintonia con Simona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *